Psychonavigation Open Center

 

3.0 ▪  Centro Studi Orgonomici

 

~ Attività
Consulenze gratuite
Energia orgonica e sessualità
Accumulatore orgonico (orac)
Irradiazione orgonotica
Sacchetti di bioni
Pulizia dell'ambiente bionenergetico
Percorsi evolutivi e formazione

 

Pulizia dell'ambiente bioenergetico

Oranur e Dor

Secondo le teorie di Reich, vari materiali, nonché apparecchi che emanano onde elettromagnetiche, per così dire "irritano" l'energia orgonica, conducendola a uno stato selvaggio, frenetico. Tale stato venne chiamato da Reich "effetto oranur".

Sotto una persistente agitazione oranur, l'energia orgonica nell'ambiente diventa immobilie e "morta". Reich identificava questo stato energetico indebolito come "Dor", che era l'abbreviazione di deadly orgone, orgone mortale. In una stanza riempita di Dor ci si sentirà soffocare e sarà difficile avere una buona respirazione. Ci si sente costantemente disidratati, data la natura assetata d'acqua del Dor.

Reich in seguito identificava numerose fonti di Oranur miti o gravi, che potevano disturbare l'energia orgonica dentro una casa, un ufficio, un edificio, fino addirittura a un'intera regione.

L'Oranur è spesso provocato da tubi fluorescenti, televisori, monitor (anche a cristalli liquidi) e forni a microonde. In un tipico contesto urbano, le antenne delle trasmissioni radio, delle reti cellulari, i radar degli aeroporti costituiscono un rischio e producono Oranur. Una cosa è sicura: il problema dell'inquinamento elettromagnetico e radioattivo, e il conseguente Oranur e Dor, potrà solo peggiorare nel prevedibile futuro.

Il forte Oranur - secondo Reich - intacca ogni persona nel suo punto debole e tende a condurre alla superficie latenti sintomi medici.

Quando si usa l'accumulatore orgonico in un ambiente Oranur o Dor, tutte le considerazioni di cui sopra sono molto importanti, perché l'accumulatore amplificherà qualsiasi condizione energetica presente nell'ambiente. Per questo motivo, l'accumulatore orgonico del nostro centro studi è situato in una stanza energeticamente "sterile".

Per pulire l'ambiente bioenergetico possono essere utili, secondo Reich, i Draw Bucket, semplici apparecchi che sfruttano le proprietà dell'energia orgonica per assorbirla e quindi eliminarla. Per quanto semplici, questi apparecchi devono rispondere a precisi criteri costruttivi; Cosmic Egg utilizza Draw Bucket realizzati partendo dalle immagini e dalla bibliografia di Reich per progetti di pulizia dell'ambiente bioenergetico richiesti dai soci.

The cosmic recursive fractal flames pictures in this site are © Scott Draves.

i Informazioni
Contatti
Chi siamo
Documenti da scaricare
Links

Bibliografia