Psychonavigation Open Center

 

3.0 ▪ 

Centro Studi Orgonomici

 

~ Attività
Consulenze gratuite
Energia orgonica e sessualità
Accumulatore orgonico (orac)
Irradiazione orgonotica
Sacchetti di bioni
Pulizia dell'ambiente bioenergetico
Percorsi evolutivi e formazione

 

Percorsi evolutivi e formazione

Cosmic Egg propone percorsi evolutivi personali e di coppia per la liberazione dell'energia orgonica e sessuale.

Uno degli ostacoli più grandi a questo tipo di percorsi è la mancanza di un approccio integrato di processo. Secondo il nostro approccio, nell'aspirazione alla comprensione della totalità della vita, non ci si deve limitare allo studio di ciò che è oggettivamente verificabile, ma occorre spingersi anche alla considerazione delle realtà superiori esperibili solo soggettivamente e che pertanto, sfuggendo a ogni codificazione scientifica, sono state sinora collocate quasi esclusivamente nell'area della mistica e della metafisica.

Il percorso di ristrutturazione intende operare tramite un integrazione a tutti i livelli dell'essere per eliminare progressivamente confini e conflitti. Nella sua forma più completa, integra tecniche di carattere verbale con altre discipline psicosomatiche tese alla rimozione della corazza emozionale.

Naturalmente, prima di intraprendere tale percorso occorre ben definire i propri obiettivi e essere consapevoli che sarà un lavoro duro nel quale occorre impegnarsi con grande determinazione.

Il percorso è riservato ai soci maggiorenni.

L'associazione organizza inoltre momenti di incontro e formativi. I primi sono essenzialmente dei gruppi di liberazione bioenergetica attraverso esercizi che operano sul "radicamento" e sulla centratura di sè. Tali gruppi sono a numero chiuso e rivolti a coppie di soci maggiorenni. Per partecipare, occorre inviare un'email di presentazione dettagliata.

I corsi di formazione sono momenti esperienziali su tematiche diverse, dalla comunicazione interpersonale, alla conoscenza dei meccanismi relazionali tra uomo e donna. Si tengono per un numero minimo di iscritti pari a 15 e costano 100 euro al giorno, compresa la tessera associativa. 

 

Per ogni altra informazione potete contattarci via email.

The cosmic recursive fractal flames pictures in this site are © Scott Draves.

i Informazioni
Contatti
Chi siamo
Documenti da scaricare
Links

Bibliografia